Pagina iniziale

Bilancio

La Fondazione Bruno Boerci è stata costituita in data 13 maggio 2009 e la sua fondatrice –  in sede di costituzione – l’ha dotata di un considerevole patrimonio idoneo al perseguimento delle finalità di solidarietà sociale.
Tale patrimonio, come da Statuto, potrà essere incrementato per effetto di acquisizioni di eredità, beni immobili, titoli azionari, partecipazioni, lasciti o donazioni.
Nel corso dell’ultimo esercizio la Fondazione Bruno Boerci ha perseguito i propri obiettivi statutari mediante la promozione e l’orientamento della propria attività nella beneficenza e particolarmente nell’assistenza al progetto di ricerca creato dalla Biobanca oncologica intitolata a Bruno Boerci.
Inoltre, ha ricevuto contributi da parte di soggetti che ne condividono gli scopi e ricavato interessi attivi dalle cedole degli investimenti effettuati.
    Il tuo carrello
    Il tuo carrello è vuotoRitorna allo shop