Pagina iniziale

8. Legge applicabile e foro competente;
  9. Informativa sulla privacy

1. MODALITÀ DI SELEZIONE E RICHIESTA

Collegandosi al sito è possibile selezionare direttamente i nostri prodotti e visionare le relative specifiche tecniche. Per procedere alla richiesta basta inserire nel carrello spesa i prodotti preferiti. Per procedere cliccare il pulsante “Ordina”, operazione che non impegna il cliente al versamento della donazione minima corrispondente alle scelte di prodotti effettuate. Apparirà quindi un modulo d’ordine in cui inserire i dati personali, scegliere il mezzo di versamento dell’importo e l’indirizzo di spedizione, contestualmente alle condizioni di versamento che, se accettate, confermeranno l’ordine. Una volta verificate le specifiche dell’ordine e la correttezza dei dati inseriti, il modulo d’ordine sarà trasmesso a Fondazione Bruno Boerci onlus. La società si riserva il diritto di non procedere alla consegna, se in seguito a controlli effettuati, i dati inseriti fossero non corretti o incompleti.

1. TRASPARENZA DEGLI IMPORTI INDICATI PER I PRODOTTI

Gli importi indicati per tutti i prodotti che si trovano nel negozio online indicano la donazione minima da versare per ottenere l’oggetto indicato. In qualità di donazioni ad onlus, sono da intendersi esenti da IVA.
Le spese di trasporto sono evidenziate nella formazione del prezzo totale dell’ordine e variano a seconda della modalità di spedizione prescelta ed al luogo di destinazione. Le spese di trasporto sono comprendenti di IVA.

In particolare, i costi dei trasporti sono quelli indicati nel carrello prima della conferma del versamento della donazione.

1. CONSEGNA DEI PRODOTTI

I nostri prodotti viaggiano tramite corriere SDA, con tempi di consegna:

ITALIA
Standard: entro 10 lavorativi (dal momento della spedizione, che sarà comunicata via mail)

1. TEMPI DI CONSEGNA

Si richiede di indicare un indirizzo presidiato per l’intera giornata da una persona che possa ritirare l’ordine. Se ciò non avvenisse ed il corriere non potesse consegnare, la responsabilità è a carico del cliente, che dovrà personalmente telefonare alla sede del corriere di competenza per concordare l’orario di un’eventuale successiva consegna, oppure recarsi presso la medesima per ritirare la merce.

1. GARANZIA

Fondazione Bruno Boerci onlus assicura la conformità dei prodotti alle specifiche indicate nel modulo d’ordine. Minime variazioni di misura o di colori possono sussistere in ragione del fatto che si tratta di prodotti artigianali.

1. PAGAMENTO

Il versamento della donazione corrispondente all’ordine inoltrato a Fondazione Bruno Boerci onlus potrà avvenire nei seguenti modi:

• Bonifico bancario, per l’intestazione potete consultare la pagina Pagamenti e Ricevute
  1. DIRITTO DI RECESSO

Come previsto dal Decreto legislativo del 06/09/2005, n.206 e successive integrazioni e modificazioni, relativo alla tutela del consumatore in materia di contratti a distanza, se Lei è un consumatore che ha agito per scopi estranei alla Sua attività professionale può recedere dal contratto di acquisto, restituendo a Fondazione Bruno Boerci onlus gli oggetti prescelti ed ottenendo il rimborso della donazione versata, senza oneri aggiuntivi o penalità a Suo carico escluse le spese di spedizione per il reso. Può recedere dall’acquisto facendo riferimento a quanto scritto nella pagina Resi e Rimborsi.

LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE

I contratti disciplinati dalle presenti Condizioni Generali sono regolati dalla Legge Italiana. Per qualsiasi controversia derivante dall’esecuzione dei contratti disciplinati dalle presenti Condizioni Generali sarà competente il Foro di Agrigento. Ai sensi e per gli effetti degli articoli 1341 e 1342 c.c. il donatore dichiara di avere attentamente letto e compreso le presenti Condizioni Generali e di accettare espressamente le seguenti clausole: 1,2,3,4,5,6,7,8.

1. INFORMATIVA SULLA PRIVACY

D.lgs 196/2003, codice in materia di protezione dei dati personali
In riferimento al D.lgs 196/2003 e successive modificazioni (Codice in materia di protezione dei dati personali), Le comunichiamo che il trattamento dei suoi dati personali è finalizzato alla fornitura del servizio da lei richiesto ed agli eventuali conseguenti adempimenti degli obblighi legali, fiscali e contabili.
Le ricordiamo altresì che, per la gestione della sua richiesta, i suoi dati potranno essere comunicati anche a soggetti esterni che svolgono attività connesse e funzionali all’operatività del servizio (come: gestione del sistema informatico e telematico).

Il Titolare del trattamento dei dati è Fondazione Bruno Boerci onlus
Lei può esercitare i diritti di cui all’Art. 7 del D.lgs 196/2003 rivolgendosi a:
Fondazione Bruno Boerci Onlus, Corso Giuseppe Mazzini, 13, Pavia – 27100, Italia, email: info@fondazionebrunoboerci.org, telefono: 3392005085, pec: presidenza@pec.fondazionebrunoboerci.org

Il tuo carrello
    Il tuo carrello è vuotoRitorna allo shop