Pagina iniziale

La Fondazione

La Fondazione ONLUS Bruno Boerci nasce il 13 maggio del 2009 per volontà di Giuseppina Bezzi Boerci in memoria del marito Bruno Boerci. La Fondazione nasce con l’intento di supportare la ricerca scientifica in ambito oncologico mettendo a disposizione risorse finanziare adeguate a supportare validi progetti di ricerca, borse di studio ed eventuali percorsi formativi dedicati per giovani meritevoli. Inoltre la Fondazione nei suoi scopi intende diffondere la conoscenza scientifica e i progressi della ricerca presso la popolazione sostenendo iniziative di comunicazione scientifiche.

Per realizzare i propri obiettivi, la Fondazione si è dotata di un Consiglio di Amministrazione, di un Collegio di Revisore dei Conti e di un Comitato Scientifico in grado di concorrere adeguatamente alle iniziative che si intendono intraprendere e alla necessità di gestione patrimoniale.

Fondazione ha eletto la sua sede in Pavia, presso un prestigioso palazzo cittadino, ristrutturando e dedicando espressamente i locali per l’accoglienza dei ricercatori e per la realizzazione di incontri e meeting.

Il tuo carrello
    Il tuo carrello è vuotoRitorna allo shop