Pagina iniziale

Pagamenti e ricevute

Dopo aver inserito tutti i prodotti desiderati nel carrello è possibile effettuare il versamento della donazione mediante:

• Bonifico bancario intestato ad Fondazione Bruno Boerci O.n.l. – IBAN: IT76D0306909606100000074364

La nostra Associazione è una Onlus – Organizzazione non lucrativa di utilità sociale – pertanto non avendo natura commerciale non emettiamo fatture per le attività di raccolta fondi che vengono promosse attraverso le donazioni ed erogazioni liberali da parte dei contribuenti e che invece beneficiano delle agevolazioni di detraibilità e deducibilità fiscale secondo quanto riportato alla pagina Benefici fiscali.

Solitamente per la detraibilità è sufficiente la copia del bonifico, ma per chi dovesse necessitare di una una ricevuta di liberalità da allegare alla dichiarazione dei redditi può farne richiesta a presidenza@fondazionebrunoboerci.org allegando copia del versamento unitamente ai dati anagrafici e codice fiscale.

Il tuo carrello
    Il tuo carrello è vuotoRitorna allo shop