Our Events

• Questo evento è passato.

Serata benefica 2013

12 Luglio 2013 @ 20:30

serata beneficenza
Anche quest’anno la Fondazione Boerci ha deciso di rinnovare l’appuntamento al Teatro Fraschini, organizzando una serata benefica, con il patrocinio dell’assessorato alla Cultura del comune di Pavia.
Il ricavato della serata  in oggetto sarà devoluto per sostenere:
– I progetti di  ricerca oncologica già avviati  all’interno della Biobanca Bruno Boerci
– l’acquisto di una lampada scialitica che sarà donata al reparto di oncologia pediatrica del Policlinico San Matteo.
– come ogni anno sosterremo una borsa di studio ad un giovane medico meritevole
– la parte restante andrà ad aggiungersi ad un capitale della nostra fondazione che verrà investito in apparecchiature per il 118 e la medicina d’urgenza.
Questi sono solo alcuni progetti che andranno a sommarsi ad altri nel corso dell’anno.
La data è stata fissata per il 12 aprile p.v. a partire dalle ore 20:30.
Ospiti d’eccezione saranno i comici Cesare Gallarini e Maurizio Lastrico, chiuderà la serata la Band I Fiò dla Nebia.
Come lo scorso anno i bambini della Flag Elementary school apriranno la serata con un loro concerto in inglese.
La prevendita dei biglietti è stata organizzata presso:

Data:
12 Luglio 2013
Ora:

Fondazione Bruno Boerci

Cinema Politeama
C.so Cavour, 20
Pavia, PV 27100 Italia
    Il tuo carrello
    Il tuo carrello è vuotoRitorna allo shop