Kit Regalo Solidale

Vuoi aggiungere una donazione?

Tutti i fondi raccolti saranno destinati alla ricerca oncologica.

DONA ORA

KIT REGALO SOLIDALE –  Alimenta la ricerca oncologica.

Cosa troverai all’interno del Kit?

Penne Proteiche Sport – Nattura Protein

Scopri la combinazione perfetta di gusto e nutrizione con le Penne Proteiche Sport di Nattura Protein. Progettate per gli atleti e gli amanti dello sport che desiderano massimizzare le prestazioni e il recupero, queste penne offrono un mix bilanciato di proteine 100% vegetali e carboidrati per sostenere ogni fase del tuo allenamento.

Ingredienti:

Farina di legumi, farina di riso integrale, proteine del pisello, acqua.

Consigli per l’Uso:

• Preparazione: Cuoci le penne in abbondante acqua bollente salata per 8-10 minuti o fino a raggiungere la consistenza desiderata.
  • Ricette: Accompagna le penne con la tua salsa preferita per creare un pasto nutriente e gustoso.

• 1 x Confezione da 500g di Penne Proteiche Sport Nattura Protein

Fette Biscottate Integrali – Nattura

Inizia la tua giornata con le Fette Biscottate Integrali e senza zucchero di Nattura, un’opzione sana e gustosa per la tua colazione o uno spuntino leggero. Realizzate con ingredienti integrali di alta qualità, queste fette biscottate sono croccanti, aromatiche e soddisfacenti, offrendo un mix perfetto di nutrizione e gusto.

Ingredienti:

Farina integrale di grano, olio di semi di girasole, lievito, sale.

Suggerimenti:

Consigli per l’Uso:

• Colazione Sana: Gusta le fette biscottate integrali con miele e fette di frutta fresca per una colazione nutriente e deliziosa.
  • Spuntino Leggero: Accompagna le fette biscottate con una tazza di tè o caffè per uno spuntino leggero e soddisfacente durante la giornata.
  • Ricette Creative: Utilizzale come base per crostini o bruschette.

Contenuto della Confezione:

1 x Confezione da 250g di Fette Biscottate Integrali Nattura (circa 20 fette)

Crema di Arachidi Proteica Sport – Nattura Protein

Porta il tuo regime alimentare sportivo a un livello superiore con la crema 100% peanut butter di Nattura Protein Sport. Questa prelibatezza cremosa, senza zuccheri e nutriente è un’ottima fonte di proteine e energia per gli atleti e gli amanti del fitness che vogliono massimizzare le prestazioni e il recupero muscolare.

Ingredienti:

Arachidi tostate, proteine del siero di latte isolate, olio di girasole, sale marino.

Consigli per l’Uso:

• Spalmare e Gustare: Goditi la crema di arachidi spalmata su fette biscottate integrali, pancake proteici, frutta fresca o aggiungila a frullati e smoothie per un tocco extra di sapore e nutrizione.
  • Ricette Creative: Utilizzala come ingrediente in dolci proteici, barrette energetiche fatte in casa o come base per salse e condimenti per insalate.

• 1 x Barattolo da 500g di Crema di Arachidi Proteica Sport Nattura Protein

Tè Verde – Ito En

Esplora la tradizione e la purezza del tè verde più venduto in Giappone con il Tè Verde di Ito En. Questa bevanda eccezionale offre un’esperienza autentica, grazie alla sua qualità superiore e al sapore fresco e delicato. Perfetto per chi cerca un momento di relax o un’energia rinfrescante, il Tè Verde di Ito En è la scelta ideale per ogni occasione.

Ingredienti:

foglie di tè verde, vitamina C (acido ascorbico).

Consigli per l’Uso:

• Pronto da Bere: Goditi il Tè Verde di Ito En in infusione a freddo, perfetto per una pausa rinfrescante ovunque tu sia.
  • Infusione: Per un’esperienza più tradizionale, immergi una bustina di tè verde in acqua calda a 80°C per 2-3 minuti, senza bisogno di aggiungere zucchero o dolcificanti.
  • Ricette: Utilizza il tè verde come base per frullati detox o aggiungilo ai tuoi cocktail per un tocco di freschezza naturale.

• 20 bustine per infusione

Matcha Green Tea Organico – Ito En

Scopri il rito del tè verde giapponese con il Matcha Green Tea Organico di Ito En. Ottenuto dalle migliori foglie di tè verde coltivate biologicamente, questo matcha offre un’esperienza unica e autentica, caratterizzata da un gusto ricco e da benefici per la salute senza pari. Ideale per chi cerca una bevanda energizzante e purificante, il Matcha Green Tea di Ito En è un vero elisir di benessere

Ingredienti:

100% Polvere di Tè Verde Matcha Organico.

Consigli per l’Uso:

• Preparazione Tradizionale: Setaccia 1g di polvere di matcha in una ciotola, aggiungi 70ml di acqua calda (circa 80°C) e sbatti con un chasen (frusta di bambù) fino a ottenere una schiuma leggera.
  • Matcha Latte: Mescola 1g di matcha con un po’ di acqua calda, aggiungi 200ml di latte caldo (o latte vegetale) e dolcifica a piacere.
  • Ricette Culinarie: Aggiungi il matcha a frullati, dolci, yogurt o cereali per un tocco di gusto e salute in più.

• 12 bustine di Matcha Green Tea Organico Ito En

Muesli di Avena con Cioccolato – Nattura

Riempi di salute la tua colazione con il Muesli di Avena con Cioccolato di Nattura, un mix irresistibile di ingredienti sani e saporiti che ti aiuteranno a iniziare la giornata con energia e gusto. Realizzato con fiocchi d’avena ricchi di betaglucani e gocce di cioccolato fondente, questo muesli è perfetto per coloro che desiderano un inizio di giornata nutriente.

Ingredienti:

Fiocchi d’avena integrali, pezzi di cioccolato fondente (pasta di cacao, zucchero, burro di cacao, lecitina di soia, aroma naturale di vaniglia), nocciole, miele, olio di girasole.

Consigli per l’Uso:

• Colazione Sana: Mescola il muesli con il tuo yogurt preferito o con latte (anche vegetale) per una colazione equilibrata e nutriente.
  • Ricette Creative: Utilizzalo come ingrediente in barrette energetiche fatte in casa, muffin o biscotti per un tocco di dolcezza e croccantezza in più.

• 1 x Confezione da 400g di Muesli di Avena con Cioccolato Nattura

Il tuo carrello
    Il tuo carrello è vuotoRitorna allo shop